GIANLUCA BOZZOLAN

“Non so che farci, la sfida sportiva è parte di me.”

Noi di Gianbo lo sappiamo bene: quando incontri Gianluca per la prima volta non puoi rimanere indifferente alla sua energia e al suo entusiasmo, è come se fosse sempre pronto a intraprendere lo sprint iniziale per arrivare alla meta nel miglior tempo possibile. Il suo trasporto è tale che è difficile non sentirsi coinvolti e desiderare di correre assieme a lui.

Gianluca nasce come pilota nel 1994 quando, a 27 anni, decide di accettare la sfida su pista di un amico. L’emozione è tale che decide di provarci sul serio e trasformare la passione di una vita in una professione. Inizia a gareggiare ottenendo risultati importanti ma purtroppo nel 1997 un brutto incidente pone fine alla sua carriera come pilota.

Invece di abbattersi decide di affrontare la nuova situazione e di reinventarsi per continuare a condividere la sua passione per il mondo motociclistico, la sua tenacia e i suoi valori, convogliando il suo entusiasmo nella sponsorizzazione e comunicazione sportiva. E’ così che nasce Gianbo e la nostra avventura con lui.

Un’avventura sempre più grande ed entusiasmante che ci ha portato a specializzarci nell’ambito del Campionato Mondiale Superbike e l’Isle of Man Tourist Trophy ma che, a quanto pare, è destinata ad abbracciare nuove sfide sportive, perché così è Gianluca.

Nel 2009 infatti ha incominciato a dedicarsi anche alla Kickboxing, vincendo nel 2012 il Campionato Italiano Veterani Pesi Massimi e raggiungendo lo stesso podio con il terzo e secondo posto nel 2013 e nel 2014.

Ora il suo obiettivo è di chiudere in bellezza con il campionato del prossimo anno, e poi? Inutile a dirsi, Gianluca troverà nuove sfide da affrontare che noi naturalmente non vediamo l’ora di intraprendere al suo fianco.